Al contrario, il BubbleFlush non è affatto dannoso per i servizi igienici a differenza dell’uso di detergenti aggressivi. La caratteristica di BubbleFlush è che pulisce perfettamente e accuratamente in ogni momento. L’elettronica misura e cerca il livello di funzionamento ottimale per rimuovere lo sporco. Il BubbleFlush funziona in modo tale da rimuovere perfettamente lo sporco e non danneggiare in alcun modo la toilette. 

Quando la batteria è completamente carica, puoi utilizzare BubbleFlush per più di un giorno.

Il BubbleFlush è soggetto a una garanzia standard di un anno. Questa garanzia si applica alla batteria ma non ai componenti consumabili.

No. La frequenza alla quale funziona BubbleFlush è al di sotto della nostra portata uditiva. Inoltre, le vibrazioni vengono generate sott’acqua, il che rende il suono appena percettibile sopra l’acqua.

Sì, il suono generato è al di sotto della portata uditiva di esseri umani e animali. Non c’è quasi nessun suono evidente oltre a quello. Le vibrazioni vengono generate sott’acqua, il che rende il suono appena percettibile sopra l’acqua. Non è solo sicuro, il volume è così basso che le persone e gli animali non possono essere disturbati da esso. Il sensore garantisce che BubbleFlush possa essere attivato solo se la spazzola viene tenuta sott’acqua.

Il BubbleFlush utilizza le onde sonore. Proprio come la musica udibile ma con toni che noi umani non possiamo sentire. Il suono di una tale frequenza non è dannoso. Non viene utilizzata alcuna radiazione.
Le onde ultrasoniche vengono generate nella toilette con BubbleFlush. Di conseguenza si crea una pressione negativa che provoca bolle di vapore. Questo effetto è chiamato cavitazione. Il BubbleFlush quindi fa vibrare queste bolle di vapore sotto pressione positiva. Le bolle cresceranno in dimensioni instabili e alla fine imploderanno. Queste implosioni provocano microstreaming che possono raggiungere i 400 km/h. I gas e il vapore acqueo nella bolla producono una forza di compressione così potente in un tempo estremamente breve che la temperatura può arrivare fino a 5.000 Kelvin (paragonabile alla temperatura superficiale del sole) al centro della bolla. L’implosione di decine di migliaia di bolle di vapore con l’accompagnamento di calore e microstreaming crea l’effetto che viene chiamato “pulizia ad ultrasuoni”. La pulizia ad ultrasuoni assicura che tutte le aree difficili da raggiungere siano pulite a fondo. La forza e il calore non solo consentono una pulizia perfetta, ma uccidono anche tutti i batteri e i virus esistenti.
Torna in alto