Al contrario, il BubbleFlush non è affatto dannoso per i servizi igienici a differenza dell’uso di detergenti aggressivi. La caratteristica di BubbleFlush è che pulisce perfettamente e accuratamente in ogni momento. L’elettronica misura e cerca il livello di funzionamento ottimale per rimuovere lo sporco. Il BubbleFlush funziona in modo tale da rimuovere perfettamente lo sporco e non danneggiare in alcun modo la toilette.
Il BubbleFlush è soggetto a una garanzia standard di un anno. Questa garanzia si applica alla batteria ma non ai componenti consumabili.
No. La frequenza alla quale funziona BubbleFlush è al di sotto della nostra portata uditiva. Inoltre, le vibrazioni vengono generate sott’acqua, il che rende il suono appena percettibile sopra l’acqua.
Sì, il suono generato è al di sotto della portata uditiva di esseri umani e animali. Non c’è quasi nessun suono evidente oltre a quello. Le vibrazioni vengono generate sott’acqua, il che rende il suono appena percettibile sopra l’acqua. Non è solo sicuro, il volume è così basso che le persone e gli animali non possono essere disturbati da esso. Il sensore garantisce che BubbleFlush possa essere attivato solo se la spazzola viene tenuta sott’acqua.