BUBBLEFLUSH 

BubbleFlush fa un uso intelligente di un antico e potente fenomeno naturale per pulire i bagni in modo impeccabile senza l’uso di detergenti aggressivi.

Il BubbleFlush è un’alternativa ecologica per la pulizia dei servizi igienici. La ricerca ha dimostrato che la nostra acqua potabile viene contaminata a causa dell’inquinamento delle acque sotterranee. L’acqua della toilette entra nel sistema fognario e conferisce negli impianti di trattamento delle acque reflue. Lì l’acqua viene filtrata in tre fasi. L’ultima fase consiste nel separare l’acqua dai fanghi di depurazione che contengono batteri. Dopo questo processo, l’acqua entra direttamente nell’ambiente, compresi i residui di detergente, che non sono stati completamente scomposti dal processo di trattamento. Questo può determinare un problema per il mantenimento dei batteri necessari alla depurazione.

Chiedi maggiori informazioni

BUBBLEFLUSH

CURA DELL’IGIENE

L’uso di BubbleFlush come parte della tua routine di pulizia quotidiana significa ulteriore attenzione all’igiene. Un’aspetto importante in particolare ora che il Covid-19 ci ha reso consapevoli di quanto sia davvero importante una buona igiene. Una toilette pulita previene la diffusione di batteri e virus. Questo aiuta a migliorare la tua salute. Quanto sopra vale non solo per le famiglie ma soprattutto per ospedali, centri di cura, strutture di ristorazione, villaggi turistici, scuole e uffici. 
È noto che il virus Covid-19 può finire nel sistema fognario attraverso le feci umane. Di conseguenza, il virus è stato rilevato anche negli impianti di trattamento delle acque reflue. Una toilette ben pulita è essenzialmente importante. Il BubbleFlush è indispensabile nella lotta contro batteri e virus, in quanto riduce il rischio di infezione.

 

PULITO E FRESCO IN POCHI SECONDI

BubbleFlush eliminerà definitivamente il calcare e lo sporco ostinato. Pulisce anche le aree difficili da raggiungere. Facendo uso di questa tecnologia innovativa, il lavoro di pulizia è terminato in pochissimo tempo. La componente profumata integrata, contenente una bio-fragranza, crea continuamente un’atmosfera fresca e piacevole nel bagno. Questo rende la pulizia della toilette una parte naturale della tua routine quotidiana. 

COME FUNZIONA

La tecnologia BubbleFlush utilizza vibrazioni ultrasoniche per pulire la toilette. Il principio della pulizia ad ultrasuoni si basa sulla generazione di onde sonore da parte di un mezzo conduttivo. Questo crea bolle di vapore. Queste bolle iniziano a vibrare e ciò le fa implodere. L’implosione di decine di migliaia di bolle con l’accompagnamento di calore e microstreaming crea l’effetto chiamato cavitazione. Il microstreaming può raggiungere velocità fino a 400 km/h e la temperatura al centro della bolla d’aria può raggiungere un massimo di 5.000 Kelvin (paragonabile alla superficie del sole).

Poiché questo fenomeno naturale viene sfruttato dal BubbleFlush, pulisce i servizi igienici in modo impeccabile e uccide tutti i virus e i batteri.

FACILE DA USARE

Pulire la toilette con BubbleFlush è molto semplice e intuitivo. Utilizzare la spazzola per pulire prima brevemente sopra il livello dell’acqua lungo il bordo interno della ciotola. Quindi tieni la spazzola nella tazza del water e la pulizia può iniziare. Il BubbleFlush pulisce automaticamente il sifone mentre la spazzola si pulisce da sola.

Vale l’investimento

BubbleFlush vale ogni centesimo del tuo piccolo investimento. Il cloro e altri detergenti per WC aggressivi non fanno più parte della tua lista della spesa. Su base annua una famiglia risparmia in media 33 euro.
Il risparmio sui detersivi è decisamente più elevato per ospedali, centri di cura, strutture di ristorazione, villaggi turistici, scuole e uffici.

Distributore 

C.A-L. ITALIA SRL A SOCIO UNICO
Viale della repubblica 14
20010 Cornaredo MI P.I. 12797520157
Cap. Soc. € 100.000,00 i.v.

Tel. +39 02.93909460
Fax. +39 02.93907508
info@calitalia.com

BubbleFlush è un prodotto di TranZero BV