Idropulitrici ad alta pressione
Kränzle
Sistemi di pulizia ad alta pressione per uso professionale e privato
Kränzle produce più di 100.000 idropulitrici all’anno. La nostra gamma varia da modelli ad acqua fredda, ad acqua calda, il 75% dei quali viene venduto per uso commerciale. La maggior parte dei nostri prodotti viene fabbricata nel nostro stabilimento di Irelle Thyssen, dove siamo particolarmente orgogliosi di avere un team vario e competente di 250 dipendenti e 10 rappresentanti commerciali.
Da oltre mezzo secolo il nome Krenzle è sinonimo di massima qualità, innovazione e responsabilità ambientale. Questi valori sono il fondamento delle nostre soluzioni di prodotto di cui i clienti in una vasta gamma di settori in tutto il mondo si fidano e su cui fanno affidamento. Che si tratti di applicazioni automobilistiche, agricole, commerciali o di consumo, i nostri ingegneri di ricerca e sviluppo innovano continuamente per fornire soluzioni convincenti che soddisfino i requisiti di ciascun settore. Così vengono prodotte le idropulitrici, gli aspiratori industriali e le spazzatrici, che fanno di Krenzle uno dei leader mondiali di qualità nelle macchine per la pulizia.
Kränzle
idropulitrici
Kränzle
idropulitrici
La ricerca
Che si tratti di automotive, agricoltura, commercio o uso privato: Gli Ingegneri Kranzle lavorano costantemente a innovazioni che soddisfino i requisiti dei rispettivi settori con soluzioni convincenti.
50° anniversario
Fondata nel 1974 da Josef Kränzle
50° anniversario
Fondata nel 1974 da Josef Kränzle
1974-2024
Fondata nel 1974 da Josef Kränzle e inizialmente ancora attiva come fornitore di altre aziende, Kränzle è riuscita rapidamente a stupire con i propri prodotti ‘Made in Germany’. Tutti i nostri dispositivi ad alta pressione sono ancora sviluppati e prodotti presso la sede aziendale di Illertissen e da qui viaggiano in tutto il mondo.Qualità
Non usa e getta
Qualità
Non usa e getta
Qualità dei componenti
Ogni “Kränzle” ha una lunga durata. In questo modo, ci siamo sempre posizionati consapevolmente contro la tendenza verso una mentalità usa e getta e diamo così un contributo a una maggiore sostenibilità e tutela dell’ambiente.