IL NOLEGGIO DI MOTOSPAZZATRICI E LAVAPAVIMENTI FULL SERVICE
Un servizio studiato per consentire alle imprese di gestire con tranquillità la flotta di macchine per la pulizia necessarie allo svolgimento del proprio appalto. Il noleggio di una lavapavimenti o di una motospazzatrice è anche una scelta fatta dalle aziende o utilizzatori finali per ottimizzare la gestione dei costi. Con il noleggio avrete un prezzo definito e macchine sempre efficienti.
Cosa include il nostro noleggio
– La manodopera e la trasferta per i tagliandi Trimestrali
– Ogni riparazione seguente a chiamata per problemi in garanzia.
– Ricambi di usura con i seguenti
MASSIMALI FORNITURA MATERIALI DI USURA:
Spazzole a consumo, mai oltre 01 set all’anno,
Disco trascinatore sempre escluso
Lame tergi a consumo, mai oltre 06 set all’anno per le uomo a bordo 04 set per le macchine uomo a terra,
Paraspruzzi se presenti, a consumo e mai oltre 02 set all’anno,
Guarnizioni di tenuta coperchio serbatoi 01 kit per il periodo di noleggio,
Motori di aspirazione sempre esclusi in caso di utilizzo prodotti detergenti non forniti da C.A-L. Italia, nel cui caso invece, sarà a consumo.
Elettrovalvola sempre escluse in caso di utilizzo prodotti detergenti non forniti da C.A-L. Italia, nel cui caso invece sarà a consumo.
Tubi aspirazione e scarico acqua sporca e pulita a consumo mai oltre 02 pz. caduno all’anno,
Ruote di trazione a consumo mai oltre 01 set per il periodo di noleggio,
Ruote tergi o di contrasto a consumo e mai oltre 01 set all’anno
Set cinghie a consumo
Set bandelle parapolvere spazzatrici a consumo mai oltre 01 set all’anno
Filtri polvere a consumo, mai oltre 01 Kit per il periodo di noleggio,
Batterie ad esaurimento, mai oltre 01 set per il periodo di noleggio,
Tagliando motore e componenti oleodinamiche in base alle indicazioni orarie del produttore del motore.
Tagliandi oleodinamici, kit guarnizioni, filtri e olio idraulico in base alle indicazioni orarie dei produttori delle componentistiche oleodinamiche.
Cosa esclude il noleggio
Danni seguenti a maluso ed incuria
Detergenti e PAD di lavaggio
Il noleggio prevede
– L’utilizzo esclusivo di prodotti detergenti, pad di lavaggio e ricambi C.A-L. ITALIA o comunque orginali da noi forniti al fine di preservare l’integrità del mezzo affidato.
– Nel caso di utilizzo di prodotti detergenti, pad di lavaggio o ricambistiche non idonei e di rotture da uso improprio Vi verranno addebitate tutte le riparazioni e sostituzioni necessarie per il ripristino del mezzo inclusive di manodopera e trasferte.
– La rescissione del contratto di noleggio nell’unico ed esclusivo caso di chiusura del cantiere, ove collocati i mezzi.