Tornare operativi con Vycel

Oggi più che mai è importante saper effettuare rapidamente una efficace disinfezione.

Alla luce delle poco efficienti tecnologie finora diffuse, Vycel si è concentrata nel trovare una soluzione alla minaccia virale con un apparecchio in grado di garantire sicurezza ai nostri ambienti di lavoro. Vycel diminuisce la minaccia costituita dai virus proteggendo le superfici dalla loro diffusione.

COS’E’ LA TECNOLOGIA ELETTROSTATICA?

Vycel rilascia microparticelle di acqua cariche elettropositivamente attraverso un ugello da 40 micron. Queste piccole particelle cariche si respingono l’un l’altra ma sono attratte da superfici cariche negativamente, questo effetto porta alla creazione di una nebbia che si estende uniformemente e avvolge rapidamente la superficie.Vycel sfruttando questo effetto elettrostatico di diffusione permette di diffondere la soluzione disinfettante in maniera talmente efficace da essere stata testata con una resa virucida del 99,99% nei confronti del Coronavirus

Panni e spray di vecchia concezione sono metodi inefficaci di disinfezione.Vycel rappresenta il futuro Copre e avvolge il 100% della superficie Con una singola tanica si trattano 1400mq ca. di superficie tramite la diffusione di miliardi di particelle di 40 micron di grandezza.

Punti chiave

Performance

Il Serbatoio da 4lt permette un lavoro continuativo per 40 min
Autonomia della batteria di 3H
Range di azione dello spray copre fino a 2mt grazie a una pompa molto
performante, la pulizia di ampie aree è notevolmente facilitata

Praticità

Pratico serbatoio da rimuovere e riempire
Spia luminosa indicatore livello batteria
Piccolo e compatto, pratico anche in piccoli spazi
Impugnatura antiscivolo

Vycel
Vycel